sabato 31 dicembre 2011

INTERVISTA CON MARCO NESTOLA


       "Qui mancano luoghi per i ragazzi. Le poche strutture esistenti sono lasciate prive di manutenzione e nell'abbandono. Ne sono un esempio il Centro Sportivo Polivalente e la Villa comunale. Ecco cosa penso della mia città!".
       Marco è nato il 29 aprile 1997, è alto m. 1,85 e pesa 60 kg. Frequenta il Liceo Scientifico Tecnologico dell'ITIS "E. Medi", dove si trova abbastanza bene. I suoi interessi principali sono lo sport, le ragazze, l'amicizia.
       "Pratico il nuoto e il calcio. Ho giocato nell'Unione Sportiva sin dall'età di 8 anni, nelle categorie Pulcini e Esordienti. Nella stagione 2010-11 sono passato nel Nardò Calcio e, quest'anno, sto disputando il Campionato Regionale Giovanissimi".
       "Sono impiegato in tutti i ruoli difensivi, anche se preferisco quello di centrale. Le mie caratteristiche sono l'elevazione e il colpo di testa, l'anticipo, la velocità. I ricordi più belli? Il Campionato Esordienti 2009-10 nell'Unione Sportiva, in cui siamo diventati campioni provinciali. E, da Giovanissimo, la vittoria a Gallipoli contro i primi in classifica".
       Da ricordare anche i provini sostenuti per il Parma e l'Inter: due esperienze di buon augurio.

Nessun commento:

Posta un commento